TAGLIO AD ACQUA
BRESCIA
Garantiamo un’elevata precisione nel taglio e un’ottima finitura della superficie trattata.
TAGLIO AD ACQUA
BRESCIA
Garantiamo un’elevata precisione nel taglio e un’ottima finitura della superficie trattata.
Il taglio a getto d’acqua è una soluzione che permette di tagliare qualsiasi tipo di materiale con estrema precisione.
Il taglio avviene posizionando una lastra di materiale sul piano di lavoro (3,20 x 2 metri) dotato di una testa di taglio dalla quale fuoriesce un getto d’acqua ad elevata velocità e pressione miscelata con una quantità di abrasivo variabile in base alla tipologia e allo spessore del materiale.
Si ottiene così un getto d’acqua in grado di tagliare fino a un massimo di 22 cm di spessore.
Il file contenente il disegno CAD del pezzo da realizzare viene importato all’interno del software e, grazie alla tecnologia 4.0 dell’apparecchiatura a nostra disposizione, è possibile fin da subito stimare il tempo di consegna della lavorazione, tenendo conto del tipo di materiale, dello spessore, della quantità di pezzi e della precisione richiesta.
Il macchinario di Taglio Acqua Brescia consente infatti di definire la qualità della finitura su una scala di precisione da 1 a 6.
Sulla base di questo la velocità del taglio viene moderata o aumentata: maggiore è la precisione richiesta, più lentamente verrà effettuato il taglio e viceversa.
VUOI PER REALIZZARE IL TUO PROTOTIPO?
Siamo in grado di realizzare prototipi su richiesta.
Compila il form scrivendo più informazioni possibili sul tipo di lavorazione che desideri, un addetto ti contatterà presto.
In alternativa,
puoi contattaci telefonicamente al numero: