TAGLIO AD ACQUA
MATERIALI COMPOSITI
La soluzione che permette di tagliare qualsiasi tipo di materiale con estrema precisione.
TAGLIO AD ACQUA
MATERIALI COMPOSITI
La soluzione che permette di tagliare qualsiasi tipo di materiale con estrema precisione.
Cosa e come lo tagliamo.
I materiali compositi, per loro natura, sono i più difficili da tagliare: in questo caso il taglio ad acqua è la migliore soluzione in quanto, a differenza di altre tecnologie, è applicabile indistintamente a tutti i tipi di materiale senza alcun rischio di danneggiamento, a patto che non superi i 22 cm di spessore.
Siamo disponibili ad effettuare un primo prototipo su una tipologia particolare di materiale per poter verificare il risultato finale.
TAGLIO
PRECISO
VANTAGGI.
ZERO TENSIONI
NON INCIDE TERMICAMENTE
Il principale vantaggio del taglio a getto d’acqua su materiali compositi è rappresentato dal fatto che, a differenza di altre metodologie, l’asportazione del materiale a freddo non crea tensioni e non va ad incidere termicamente il materiale sulla superficie tagliata.
Software di precisione.
Il nostro software ci permette inoltre di definire la qualità della finitura su una scala di precisione da 1 a 6 e, sulla base del materiale, dello spessore, della quantità di pezzi e del livello di precisione richiesto, possiamo fornire da subito una stima del tempo di consegna.
TECNOLOGIA
4.0
QUALITÀ
ELEVATA
TRACCIATI
COMPLESSI
STIMA
DEL TEMPO
VUOI PER REALIZZARE IL TUO PROTOTIPO?
Siamo in grado di realizzare prototipi su richiesta.
Compila il form scrivendo più informazioni possibili sul tipo di lavorazione che desideri, un addetto ti contatterà presto.
In alternativa,
puoi contattaci telefonicamente al numero: